Ai nastri di partenza la massima serie nazionale che assegnerà i primi titoli 2022 del Motocross con due spettacolari appuntamenti Sardegna.
Manca poco al via degli Internazionali d’Italia di Motocross, tradizionale appuntamento di inizio stagione per molti team e piloti ufficiali in configurazione 2022.
Bardahl Italia torna partner di primo piano dell’evento che quest’anno si articola su due prove, entrambe in Sardegna. La prima si corre il 30 gennaio ad Alghero, la seconda è in programma il 6 febbraio a Riola Sardo. In pista anche il Fantic Factory Team Maddii, detentore dei titoli Classi 125 e MX2, che sviluppa in stretta sinergia con Bardahl lubrificanti e additivi di qualità superiore progettati per l’off road, a 2 e 4 tempi, che richiedono massime performance e affidabilità. Prima uscita anche per il Bardahl Motocross Junior Team impegnato nella Classe 125.
Le gare saranno trasmesse a partire dalle ore 13.05 in streaming pay-per-view sul sito federmoto.tv dove è possibile acquistare la Live dell’evento (gratuito per i tesserati alla Federazione Motociclistica Italiana).