bardahl top logo

Bardahl presente alla 30esima edizione di Autopromotec a Bologna

  • Dal 25 al 28 maggio Bardahl incontra pubblico e operatori del settore a Bologna per Autopromotec

  • Nuova gamma, nuove formulazioni e nuove livree per lubrificanti studiati e sviluppati per aumentare perfomance, affidabilità e protezione

  • I nuovi prodotti, insieme a tutta la gamma di lubrificanti e additivi Maroil-Bardahl Italia, saranno presenti allo stand 24A del padiglione 28 della Fiera di Bologna

 

Autopromotec 2025 Bardahl Revolution

 

 

Maroil- Bardahl Italia sarà tra le aziende espositrici alla trentesima edizione di Autopromotec, rassegna internazionale per il mercato B2B delle attrezzature e dell’aftermarket automotive, in programma a Bologna Fiere dal 21 al 24 maggio 2025. Un appuntamento biennale, che rappresenta un importante momento di incontro, capace di offrire un punto di vista unico sul settore, declinato in tutti i suoi comparti, dove poter presentare prodotti e tendenze che ne caratterizzeranno il futuro.
Il marchio Bardahl sarà tra i protagonisti della kermesse bolognese, presente al Padiglione 28, Stand A24, dove top player, operatori del mondo automotive e il grande pubblico di appassionati, potranno vedere le tante novità che, proprio in occasione di Autopromotec, verranno presentate ufficialmente.

All’insegna dell’eccellenza e della qualità, fattori distintivi e caratterizzanti della politica produttiva di Maroil-Bardahl Italia, un esclusivo quanto funzionale stand espositivo, permetterà incontri e contatti con i visitatori, e sarà un’importante vetrina per le tante novità che questo iconico marchio porterà in fiera. Una full immersion in tema di lubrificanti, additivi e fluidi progettati per assolvere perfettamente all’evoluzione tecnica-meccanica nonché alle normative di mercato, garantendo massime performance ed affidabilità.

Dal 1973 Maroil, società del Gruppo Marchetti, è concessionaria esclusiva del marchio Bardahl, che distribuisce su tutto il territorio nazionale, oltre ad essere il polo produttivo di blending della linea premium di Bardahl nel mondo, lubrificanti e additivi di qualità superiore, i migliori prodotti in termini di performance e protezione del motore.

Il successo è frutto di un’eccellenza tutta italiana, con base nel cuore della Toscana, ad Altopascio, in provincia di Lucca, dove ha sede il moderno impianto di produzione e confezionamento, ma anche il laboratorio di ricerca MLAB, dove vengono studiati, sviluppati e prodotti lubrificanti, additivi e pulitori a marchio Bardahl. L’eccellenza di ogni singolo prodotto Maroil-Bardahl Italia è il frutto di tanta ricerca ma anche di importanti e prestigiose collaborazioni nel mondo del motorsport.