Si è chiusa con segnali positivi la 59° edizione del Salone Nautico di Genova.
Maroil-Bardahl Italia ha presentato la gamma Marine sviluppata per garantire la massima protezione, sicurezza e affidabilità.
MAROIL-BARDAHL ITALIA – Il 59° Salone Nautico a Genova, manifestazione organizzata da UCINA Confindustria Nautica dal 19 al 24 settembre 2019, ha chiuso i battenti evidenziando ancor una volta importanti segnali di vitalità. A confermarlo sono i numeri a chiusura manifestazione diffusi dagli organizzatori: 188.404 visitatori, un numero significativo che segna un +8% rispetto al 2018 con il picco di visitatori registrato sabato 21 settembre con ben 43.000 presenza nell’arco della giornata.
Bilancio positivo anche per Bardahl Italia che, durante le sei giornate dedicate al mondo della nautica, ha incontrato pubblico ed operatori di settore presso lo stand allestito al padiglione B.
Oltre a raccogliere, di anno in anno, le testimonianze di clienti che utilizzano per le proprie imbarcazioni lubrificanti ed additivi di qualità superiore Bardahl, abbiamo registrato importanti riscontri anche da coloro, privati e aziende, che hanno provato per la prima volta la tecnologia che caratterizza e rende unici i nostri prodotti. Ciò rappresenta per noi la miglior formula di successo che siamo felici di condividere di cliente in cliente.
BARDAHL MARINE – La linea Marine di Bardahl Italia è sviluppata per la massima protezione e sicurezza, sinonimo di cura ed affidabilità delle imbarcazioni di ieri, oggi e domani. Bardahl propone una ricca gamma di lubrificanti e additivi di qualità superiore, per motori inboard e outboard, realizzati con l’esclusiva Formula anti-attrito Polar Plus e Fullerene C60. Scopri di più cliccando qui
Bardahl Italia vi dà appuntamento all’anno prossimo per festeggiare insieme la 60esima edizione del Salone Nautico di Genova in programma dal 17 al 22 settembre 2020