ATTREZZATURA TECNICA
Nebula
MPlus 3000
Pulizia e sanificazione dell’impianto di climatizzazione e dell’abitacolo.
Pulizia e sanificazione dell’impianto di climatizzazione e dell’abitacolo.
Punti di forza
Nebula MPlus-3000 è stata progettata da Maroil Bardahl per la pulizia e la sanificazione dell’impianto di climatizzazione e dell’abitacolo in modo professionale, semplice e sicuro.
Vantaggi e specifiche del dispositivo
Sanificazione profonda
Contaminazione tra gocce d’acqua imprigionate tra le pareti del radiatore e polveri sottili, foglie, insetti, smog, pollini che vengono spinti nell’abitacolo durante il funzionamento dell’aria condizionata possono causare problemi nei soggetti allergici.
Detergente – disinfettante – battericida
Presenza di cattivi odori che sono generati da fumo, residui di cibo, batteri, funghi e microbi che prolificano nei tessuti e nella moquette del veicolo.
Caratteristiche tecniche
La combinazione di buio, acqua e freddo crea l’ambiente ideale per lo sviluppo di micro-organismi.
Sanificazione profonda
NEBULA MPLUS-3000 è un sistema di nebulizzazione ad ultrasuoni per la sanificazione e la pulizia dell’impianto di climatizzazione dell’abitacolo che assicura una profonda azione battericida e fungicida, consentendo inoltre la totale eliminazione dei cattivi odori per lungo tempo. Il vantaggio di questo sistema ad ultrasuoni consiste nell’ottenere particelle nebulizzate di liquido a temperatura ambiente, di una dimensione inferiore ai 5 micron.
Detergente – disinfettante – battericida
Si consiglia di utilizzare esclusivamente il liquido MPLUS-3000 per le sue capacità detergenti e disinfettanti e per la combinazione di densità e tensione superticiale che permettono un abbinamento ottimale con la vibrazione a ultrasuoni (5 micron.) Prodotto a base di tensio-attivi ed inibitori anti-batterici (100ml) | Non tossico | Non irritante | Non infiammabile | Non danneggia parti in plastica e tappezzeria.
Caratteristiche tecniche
Scocca portante in acciaio inox.
Frequenza del modulo ultrasonico: 1,7 MHz.
Tensione di alimentazione: 230 Volt 50/60 Hz.
Temperatura operativa: da 0° a + 60°C.
Dimensioni: 295x220x150 mm.
Peso: circa 3,1 Kg.
Punti di forza
Pulisce efficacemente gli iniettori, le valvole di aspirazione e la camera di combustione dallo sporco e dai depositi carboniosi di tutti i motori diesel e benzina, senza smontare alcuna loro parte.
Funzione aggiuntiva
Riempimento automatico dei filtri gasolio e spurgo aria impianto di alimentazione.
Elevata resistenza e affidabilità
Grazie alla pompa ad ingranaggi a trascinamento magnetico (acciaio inossidabile, 12 vdc, 3300 giri/ min) che presenta una camera pompante isolata in grado di mantenere la temperatura più bassa di circa 40° rispetto alle altre macchine.
Pressione regolata automaticamente e costante
Scheda elettronica e sensori di pressione mantengono costante il valore di pressione del circuito impostato, indipendentemente dal variare delle condizioni operative.
Ciclo di purge
Segnale acustico a completamento del processo e ciclo di purge per svuotare macchina e tubi.
Set di adattatori
Set di adattatori per la flotta degli autoveicoli europei compreso.
Tempi di trattamento regolabili
La macchina permette di scandire i tempi del trattamento con la possibilità di scegliere 3 cicli con tempi già fissati per una maggiore facilità d’uso: ciclo severo, ciclo normale, ciclo extra. Il trattamento sarà così adeguato nei tempi in base all’intasamento del fap da trattare.
Attacco diretto
Pompa ed ingranaggi ad attacco diretto 12 vdc.
Ciclo di purge
Ciclo di purge per svuotare macchina e tubi.
Set di adattatori
Set di adattatori per la flotta degli autoveicoli europei compreso.
I dispositivi MPlus progettati da Maroil Bardahl sono studiati per aiutarti a trovare soluzioni semplici, sicure e professionali.
Contatti
Polo produttivo europeo su Licenza Bardahl Seattle dal 1973.
© 2024 Maroil S.r.l. – Bardahl Italia | P.I. 01583810468 | Cap.soc. i.v. € 98.800,00 | R.E.A. di Lucca n. 84045 . All rights reserved.