bardahl top logo

Maroil-Bardahl Italia al Transpotec di Milano

  • Dall’8 all’11 maggio 2024, a Fiera Milano (Rho), torna la manifestazione leader in Italia nel settore trasporti

  • Maroil-Bardahl Italia incontra il pubblico e i clienti del trasporto merci, presentando due inedite novità e prodotti specifici per questo importante settore

  • Vetrina importante per prodotti, tecnologie e soluzioni dedicate a un settore in continua crescita, che rappresenta un importante motore dell’economia nazionale

 

Maroil-Bardahl Italia sarà presente a TRANSPOTEC LOGITEC 2024, importante e qualificata manifestazione a livello europeo, dedicata al trasporto merci e alla logistica, capace di offrire una vetrina completa su prodotti, tecnologie e soluzioni per tutti i comparti di questo specifico settore.

L’edizione 2024 è in programma da mercoledì 8 a sabato 11 maggio, presso il quartiere di Fiera Milano-Rho, a Milano. Il salone sarà anche l’occasione per discutere e dibattere sulle sfide e le urgenze che il settore sta affrontando: il futuro di questo comparto, che rappresenta un importante motore dell’economia nazionale, dipenderà molto dalla sua capacità di evolvere e di sfruttare le opportunità offerte dalla digitalizzazione e dalla sostenibilità.

Maroil-Bardahl Italia sarà presente a questo importante evento fieristico, con uno stand al padiglione 18P Stand K15, dove esporrà l’intera gamma dedicata al mondo del trasporto merci, forte delle migliori tecnologie applicate a lubrificanti e additivi di qualità superiore. Un’eccellenza italiana, frutto di competenza e passione maturate in 50 anni di collaborazione e storia, dato che dal 1973 Maroil sviluppa, produce e commercializza lubrificanti e additivi top di gamma Bardahl, iconico marchio americano.

Due i prodotti che verranno presentati a TRANSPOTEC in anteprima assoluta:

  • Il nuovo Top Diesel HEAVY DUTY, un potente additivo multifunzionale formulato specificamente per migliorare la qualità del gasolio e risolvere i problemi di cattivo rendimento del motore. Grazie alle sue speciali sostanze disperdenti e detergenti mantiene puliti gli iniettori e tutto l’impianto di alimentazione. Un additivo studiato espressamente per questo tipo di impiego, capace di incrementare il numero di cetano per migliorare le partenze a freddo, ridurre le emissioni e migliorare il rendimento del propulsore. Inoltre, grazie alla presenza di un lubricity improver, migliora le prestazioni della pompa di iniezione ad alta pressione e dell’impianto di alimentazione. Le particolari sostanze stabilizzanti in esso contenute permettono di mantenere la qualità del gasolio inalterata, anche nel caso di stoccaggio per lungo tempo. La presenza di un additivo batteriostatico inibisce la proliferazione dei batteri che peggiorano la qualità del gasolio e intasano il filtro del carburante rendendo Top Diesel indispensabile in tutte le applicazioni Heavy Duty, on e off-road, ma anche per il settore nautico, così come per serbatoi di stoccaggio di carburante.
  • Il nuovo lubrificante per trasmissioni 75W-80 HD è stato sviluppato per le trasmissioni dei mezzi pesanti, sottoposte a sollecitazioni gravose e continue, che richiedono un prodotto specifico per garantirne la giusta protezione nel tempo. Per questo Maroil-Bardahl Italia propone il nuovo 75W-80 HD. Grazie alle eccellenti caratteristiche antiattrito e antiusura, consente un’ottimale lubrificazione della trasmissione migliorandone le performance. Garantisce la miglior protezione dei componenti meccanici anche nelle più gravose condizioni d’impiego, permettendo innesti morbidi e precisi.

Non mancherà la panoramica sui prodotti Maroil-Bardahl Italia, già presenti sul mercato e destinati al mondo Heavy Duty, come additivi per carburante e per lubrificanti e sull’ampia gamma di olio motore e oli multifunzionali “SUPREMA”.

La nuova linea Suprema nasce dalla volontà di offrire prodotti innovativi ad elevata tecnologia per coprire un’ampia gamma di applicazioni, dalla trazione pesante su strada a quella off-road, quali mezzi agricoli e movimento terra.

Oltre alla gamma prodotti, Maroil-Bardahl Italia sarà presente a TRANSPOTEC di Milano con specifiche attrezzature tecniche con le seguenti funzioni:

  • MPLUS J7500, specifica per la pulizia di tutti i sistemi di iniezione diesel e benzina e dei sistemi di post trattamento scarico. Pulisce efficacemente gli iniettori, le valvole di aspirazione e la camera di combustione dallo sporco e dai depositi carboniosi di tutti i motori diesel e benzina, senza smontare alcuna loro parte.
  • MAROIL H2 MULTICLEANER, tre diversi dispositivi studiati appositamente per la decarbonizzazione ad idrogeno per la pulizia interna del motore. Ripristina e mantiene le prestazioni del motore, generando idrogeno dall’acqua distillata per la pulizia interna dei motori endotermici quali benzina, Diesel, GPL, metano e per tutti i tipi di mezzi: automobili, moto, furgoni, camion, barche e generatori di corrente.

Maroil-Bardahl Italia aspetta i visitatori del TRANSPOTEC-LOGITEC 2024 allo stand K15, presso il padiglione 18P.