Grande successo per Bardahl Lottery
Grande successo per Bardahl Lottery, il concorso a premi promosso da Fratelli Beschi S.r.l., rivenditore Bardahl della provincia di Verona, nei giorni del Motor Bike Expo 2014.
Tutti coloro che dal 18 Gennaio al 26 Gennaio 2014 avevano acquistato presso i rivenditori ed officine autorizzate almeno un prodotto Bardahl o che avevano effettuato l’acquisto di Kit prodotti direttamente in fiera, aveno ricevuto in omaggio un ticket che, presentato presso lo stand Bardahl in occasione del Motor Bike Expo, dava loro la possibilità di partecipare all’estrazione di fantastici premi.
Ecco l’elenco dei fortunati vincitori:
ELENCO VINCITORI CONCORSO ‘BARDAHL LOTTERY’
1° PREMIO AUTO CITROEN C1 – FASSI FRANCESCA
2° PREMIO MOTO SUZUKI GLADIUS 650 cc – SMURRA ELENA
3° PREMIO SCOOTER APRILIA SCARABEO 50 cc – MELEDDU MONICA
WEEKEND BENESSERE CROWNE PLAZA VERONA
– BRENTEGANI ANDREA
– STRAZZER EMILIANO
– LAVAGNOLI PAOLO
– FANTON RENZO
– BONZANNI MATTEO
– MORA VALENTINO
– CIMAROLLI FABRIZIO
– ZIVELONGHI MANUEL
– GUADAGNINI MICHELA
– COSTA ALBERTO
– CHERUBINI MARCO
– D’AMICIS ARCANGELA
BUONO ACQUISTO NUOVA OTTICA VERONA
– GASPARI ALESSANDRO
– 2 MABILIA LUCA
– FRANZELLI MICHELE
– ROSSETTI GABRIELE
– 2 RENSI FLAVIO
– COPPO FILIPPO
– 2 MONTOLLI GIORGIO
– GIRELLI RICCARDO
– PASSARELLI MAURIZIO
– FERRO OSCAR
– BRENTAN ARTURO
– CHIAPPIN LUIGI
– SEGATTINI MARCO
– GARGIULO ROSALBA
– NAPOLI AGOSTINO
– PRATI DAVIDE
– GIRELLI DIEGO
– BUSTI CLAUDIA
– DALL’AGLIO MAURIZIO
– BARCELLA WALTER
– DALL’OMO LUIGI
– PASQUALI MICHAEL
– ZUKOWSKA URSULA
– ZANELLA GABRIELE
– GIACOPUZZI GIUSEPPE
– STRAZZER EMILIANO
– VERONESI DENISE
Bardahl Lottery: regolamento del concorso
14/01/2014 Partecipa a Bardahl Lottery e vinci fantastici premi! Fratelli Beschi S.r.l., rivenditore Bardahl della provincia di Verona, ha indetto “Bardahl Lottery“, il concorso a premi che si terrà contestualmente alla prossima edizione del Motor Bike Expo. Tutti coloro che dal 18 Gennaio al 26 Gennaio 2014 acquisteranno presso i rivenditori ed officine autorizzate almeno un prodotto Bardahl o che acquisteranno Kit prodotti direttamente in fiera, riceveranno in omaggio un ticket che potranno presentare, dal 24 al 26 Gennaio, presso il nostro stand al Motor Bike Expo, partecipando così all’estrazione di fantastici premi. Ecco, in dettaglio, il regolamento del concorso.
CONCORSO BARDAHL LOTTERY
MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
OGGETTO PROMOTORE
Fratelli Beschi S.r.l. , sede legale Via Gramego 81 – 37136 Verona P.IVA 03879240236
PERIODO DI SVOLGIMENTO
Il concorso Bardahl Lottery avrà svolgimento dal 24/01/2014 al 26 /01/ 2014.
L’estrazione verrà effettuata il 26 /01/ 2014
AREA
Il concorso si svolgerà nell’area della provincia di Verona nel periodo legato alla manifestazione fieristica del Motor Bike Expo 2014.
DESTINATARI
Il concorso è rivolto a tutti i gli utenti maggiorenni, residenti in Italia, che visiteranno la Fiera di Verona – Motor Bike Expo, nei giorni dal 24 /01/ 2014 al 26 /01/ 2014 che presenteranno allo stand fieristico Bardahl il ticket ricevuto dai rivenditori per l’acquisto effettuato nel periodo promozionale o che avendo acquistato almeno un prodotto direttamente allo stand riceveranno il ticket.
PROMOZIONE DELL’INIZIATIVA
Il presente concorso che ha finalità di promuovere e aumentare le vendite di prodotti Bardahl, sarà promosso attraverso apposita campagna pubblicitaria sulla rete Internet attraverso banner pubblicitari. Saranno inoltre previste pubblicazioni pubblicitarie su riviste del settore e cartoline distribuite presso i punti vendita. Eventuali ulteriori forme di comunicazione che dovessero essere previste saranno coerenti con il presente regolamento ed in linea con quanto previsto dal DPR 430/2011. La società promotrice dichiara che il server su cui vengono registrate e archiviate le partecipazioni relative al presente concorso sono riscontrabili tramite il sito della Bardahl (www.bardahl.it) e sul sito www. visho.it, su cui si trova l’intero regolamento e la normativa relativa alla privacy.
CONDIZIONI E MECCANICA DI PARTECIPAZIONE
effettuando acquisti di servizi/prodotti presso officine rivenditrici autorizzate di prodotti Bardahl, durante il periodo promozionale dal 18/01/2014 al 26/01/2014 si riceverà in omaggio un biglietto (ticket numerato)
acquistando presso lo stand fieristico Kit prodotti Bardahl si riceverà in omaggio un biglietto (ticket numerato )
nei giorni dal 24 /01 /2014 al 26 /01 /2014 chi presenterà il ticket allo stand fieristico potrà registrarsi lasciando i propri dati personali per partecipare all’estrazione a sorte dei premi che sarà effettuata il 26 /01/ 2014 alle ore 15,00 in presenza di un Notaio. I dati anagrafici e recapiti dei partecipanti con numero abbinato, saranno registrati su foglio excell del Pc Bardahl situato presso lo stand fieristico. L’estrazione avverrà in presenza di un Notaio, e saranno estratti da un bussolotto situato sempre presso lo stand fieristico i ticket numerati e abbinati ai nominativi dei partecipanti.
Montepremi
Primo vincitore estratto auto – (Citroen C1) – valore 6.500,00 + iva Secondo vincitore estratto moto – (Suzuki) – valore 4.300,00 + iva Terzo vincitore estratto scooter – (Aprilia) – valore 1.100,00 + iva Si precisa che le spese di immatricolazione e messa in strada sono a carico del vincitore. Dal 4° al 15° vincitore estratto 12 buoni per soggiorno centro benessere presso Hotel Crowne – valore 266,00 € Dal 16° al 45° vincitore estratto 30 buoni spesa spendibili presso i negozi di Nuova ottica – valore 100,00 €
MONTEPREMI
totale valore di 18.092,00 (iva esclusa) somma per la quale viene prestata la cauzione
COMUNICAZIONE DI VINCITA
I vincitori estratti formeranno una lista in ordine di estrazione che sarà pubblicata sui siti internet www.Bardahl.it e www.visho.it, dove si potrà controllare il proprio nominativo e il premio vinto.
Per l’assegnazione dei premi Buoni spesa secondari (dal 4° al 45°), gli stessi saranno consegnati entro 90 gg. e non oltre tale termine, contattando via email o per telefono la società promotrice F.lli Beschi srl, comunicando che tipo di premio è stato vinto e l’indirizzo email personale dove verranno inviate le istruzioni per il ritiro del premio. I vincitori dei tre premi principali saranno avvisati a mezzo comunicazione scritta al recapito rilasciato in sede di partecipazione e riceveranno tempestivamente tutte le informazioni utili alla fruizione del premio. I tre premi principali saranno messi a disposizione dei vincitori entro 90 giorni dall’estrazione, gli stessi dovranno presentarsi con il tagliando di vincita – un documento d’identità valido, firmare la ricevuta liberatoria e rimborsare della ritenuta a titolo d’imposta applicata sull’imponibile del premio vinto, la società promotrice del concorso. entro il termine dei 90 giorni dall’estrazione se i premi non saranno ritirati si considereranno rifiutati
– I premi espressamente rifiutati rimangono nella disponibilità del promotore.
DEVOLUZIONE PREMI Il soggetto promotore si impegna sin d’ora a devolvere i premi eventualmente non richiesti o non assegnati per problemi di identificazione dei vincitori – diversi da quelli rifiutati – alla Onlus / Associazione ALBA O.N.L.U.S c.f. 93199590238 via Berbera 3 – Verona
FACOLTA’ DI RIVALSA
Il soggetto promotore dichiara di avvalersi della facoltà di rivalsa sulla ritenuta alla fonte a titolo di imposta ex art. 30 DPR 29/09/73 N.600; addebitando l’imposta ai vincitori e chiedendo il rimborso. E’ facoltà dei vincitori chiedere che venga attribuito un premio di valore inferiore pari alla differenza tra il premio originario e l’importo della ritenuta. I premi alternativi per tale scelta sono dei buoni acquisto di valore inferiore alla differenza della ritenuta, spendibili presso il Centro Estetico Cinzia via C.Alberto – Verona / presso Autofficina Beschi Snc – Verona. sull’acquisto dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta si applicherà l’indetraibilità dell’IVA.
ADEMPIMENTI E GARANZIE
Tutte le operazioni avverranno secondo la normativa vigente. La partecipazione a questo concorso comporta l’accettazione incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento. Una copia integrale del presente regolamento sarà messa a disposizione dei partecipanti presso la postazione fieristica dello stand Bardahl e sul sito www.bardahl.it Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa implica l’immediata squalifica. E’ severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso. Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo. Tuttavia, nel caso che la Società Organizzatrice, per motivi non dipendenti dalla propria volontà, non fosse in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituite il premio annunciato con altro di valore analogo o simile. La documentazione amministrativa relativa al concorso in oggetto verrà custodita per la durata di un anno dalla chiusura del concorso, presso la sede legale della società promotrice. Sarà richiesto ai consumatori di attenersi alle disposizioni di partecipazione impartite: la società promotrice si riserva la facoltà di verificare la regolarità delle registrazioni e di annullare quelle che, dopo tali controlli, risultino irregolari, false o contrarie allo spirito del concorso. La società promotrice non si assume alcuna responsabilità per gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalle stesse, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, che non potranno godere del premio vinto in tale modo. I dati forniti dagli utenti con la loro partecipazione al concorso saranno trattati in conformità al D.Lgs. 196/2003. Fratelli Beschi s.r.l.