Niente accade per caso… e così, dopo aver organizzato la giornata che ha segnato il rientro in pista del Bardahl Evan Bros Team World SS600, la passione per il motorsport è stata l’occasione per gettare le basi di un accordo di partnership tra il Bardahl e il Cremona Circuit.
In un momento tanto delicato quanto importantissimo, come la ripresa delle attività in pista dopo il lockdown, Maroil Bardahl Italia e Cremona Circuit S.r.l. hanno avviato una collaborazione che parte da una sponsorizzazione del tracciato lombardo.
Nel contempo si stanno valutando iniziative speciali volte a migliorare l’accoglienza e l’offerta per coloro che svolgeranno sessioni di test, auto, moto, kart, pit-bike al Cremona Circuit, struttura moderna divenuta in poco tempo area di riferimento per numerosi team e piloti sia professionisti che amatori.
Oltre al posizionamento in pista, alla prima staccata, dei banner Bardahl (esposti anche nel kartodromo), i piloti troveranno all’ingresso dell’accettazione riservata alle registrazioni un’area Bardahl con materiale informativo sulla gamma di lubrificanti e additivi di qualità superiore. A breve seguiranno altre iniziative congiunte a tutto vantaggio degli appassionati di motorsport che sceglieranno di allenarsi al Cremona Circuit.
INFO SUL CREMONA CIRCUIT – Cremona Circuit è una struttura composta da una pista principale, una palazzina box con terrazze panoramiche su due livelli, un edificio commerciale e didattico dove è presente un centro medico per il primo soccorso, un accogliente ristorante e bar – tavola fredda, l’area officina aperta a tutti i frequentatori della pista, fotografo ufficiale del circuito, ecc. Le strutture sono completate dall’edificio “fiera” a supporto delle attività del Kartodromo adibito anche a rimessaggio coperto.
Non mancano due ampi paddock completi di colonnine elettriche a disposizione degli ospiti per un totale di circa 10.000 mq. Per maggiori informazioni visitata il sito: www.cremonacircuit.it