bardahl top logo

TOP GASOLINE + HYBRID

L’ELISIR PER AUTO IBRIDE E SISTEMI
START AND STOP!

NUOVA FORMULA,
MASSIMA EFFICIENZA!

Top Gasoline Evo diventa Top Gasoline + Hybrid.

Top Gasoline Evo diventa Top Gasoline + Hybrid: un additivo ancora più performante studiato per motori di ultima generazione e ibridi. Fornisce un’eccellente pulizia dell’intero impianto di alimentazione prevenendo l’accumulo di sporco. Grazie al suo pacchetto di sostanze detergenti e disperdenti rimuove efficacemente i depositi già dal primo trattamento, ripristinando il regolare apporto di carburante nella camera di combustione. Svolge inoltre un’azione protettiva che preserva dalla ruggine e dalla corrosione.

Le nuove sfide del mercato

Motori Ibridi e sistemi start and stop

I veicoli ibridi e in generale con doppia alimentazione sono soggetti al problema dell’ossidazione del carburante, causata dalla permanenza prolungata della benzina nel serbatoio, e della maggiore tendenza alla contaminazione da parte dell’acqua di condensa. L’invecchiamento del carburante porta alla formazione di sostanze acide, sedimenti e morchie, che contribuiscono ulteriormente al degrado dell’impianto di alimentazione e alla perdita di efficienza.

Sistemi di alimentazione GDI

Nei motori GDI gli iniettori sono collocati direttamente in camera di combustione, sono quindi più soggetti ad accumulo di residui carboniosi causando perdita di potenza, maggiori consumi, maggiori emissioni

Perché utilizzare Top Gasoline + Hybrid

ELIMINA I
DEPOSITI

RIDUCE
I CONSUMI

RIDUCE
LE EMISSIONI

PROTEGGE IL SISTEMA DI ALIMENTAZIONE

MIGLIORA LA LUBRIFICAZIONE

INIBISCE L'OSSIDAZIONE DEL CARBURANTE

Modalità d'uso

Trattamento CONTINUATIVO

Per mantenere pulito l’impianto di alimentazione effettuare il trattamento ogni 2 – 3 pieni di carburante o almeno ogni 4.000 – 5.000 km.

Trattamento ENERGICO

Effettuare due trattamenti consecutivi per eliminare i depositi da iniettori e valvole ripristinando le prestazioni del motore.

Modalità d'uso

Trattamento CONTINUATIVO

Per mantenere pulito l’impianto di alimentazione effettuare il trattamento ogni 2 – 3 pieni di carburante o almeno ogni 4.000 – 5.000 km.

Trattamento ENERGICO

Effettuare due trattamenti consecutivi per eliminare i depositi da iniettori e valvole ripristinando le prestazioni del motore.