bardahl top logo

Vittoria e nuovo record per Simone Faggioli alla prima del CIVM

Prosegue, a suon di successi, il rapporto di fiducia e stima che da anni unisce Bardahl a con il pluricampione delle cronoscalate.

Nel weekend dello scorso 23 maggio, Simone Faggioli si è calato nell’abitacolo della sua Norma Bardahl M20 per la prima prova del Campionato Italiano di Velocità in Montagna dominando la Sarnano-Sassotetto.

Il pluri campione italiano ed europeo ha fatto segnare il miglior crono assoluto in tutte e tre le salite stabilendo il nuovo record del percorso (nella nuova versione allungata) con il tempo di 4’04”28.

Faggioli ha spremuto a fondo la sua biposto corsa a ruote coperte che monta un motore Zytek V8 da 3.000cc (oltre 500 cv) ed è equipaggiata Bardahl XTR C60 Racing 39.67 10W60, il lubrificante speciale per impieghi sportivi formulato per motori racing di elevata potenza. Per le staccate al limite Faggioli si affida a Bardahl Racing Brake Fluid DOT 4, lo speciale fluido da corsa per freni ad alte prestazioni adatto alle alte temperature di esercizio generate da dischi in carbonio, ceramica o acciaio.